“Cari lettori della pagina, in questi giorni che precedono le feste mi sono ritrovato in una situazione a dir poco spiacevole che purtroppo ha portato a una situazione ancora peggiore.

Non so più dove sbattere la testa. Vi racconto chi sono i protagonisti della storia: ci sono io che sono il padre, due bambini di 5 e 7 anni che sono i miei figli e della mia ex compagna e la mia fidanzata che a marzo dovrei…sposare.

Qualche settimana prima di Natale, come facciamo ormai da un paio d’anni a questa parte, la mia ex compagna mi manda una lista con i regali di Natale da fare ai bimbi…quest’anno la mia fidanzata ha intercettato la lista guardando il mio whatsapp.

Io non ne sapevo nulla fino a quando non vado a prendere i bambini un giorno e li trovo in lacrime.

La mia ex compagna mi guarda inferocita e mi dice che dobbiamo parlare. E mi racconta una storia che mi mette i brividi.

Letteralmente.

Così corro subito a parlare con la mia fidanzata…e adesso non so più cosa fare per risolvere la situazione che a me pare drammatica!! Perché io sono furioso per quello che è successo…però…non so se è giusto che finisca così…per questo…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”