“Ciao a tutti lettori di spunteblu, ho avuto la malsana idea di scrivere alla mia ex dopo un mese e mezzo che mi ha lasciato, perché in qualche modo volevo cercare di riattaccare bottone con lei. Voglio prima chiarire una cosa, e cioè che indipendentemente da quello che lei dice, io l’ho sempre trattata bene e con rispetto e quello che ci ho guadagnato è essere stato lasciato per una cazzata.

È vero che non abbiamo avuto una relazione facile, nel senso che per un anno e mezzo ci siamo scontrati diverse volte, perché lei aveva questa fissa costante che io andassi in giro a fare il dongiovanni anche con altre ragazze, cosa mai successa, semplicemente sono un ragazzo solare a cui piace vivere il momento.

Nella speranza di ottenere una seconda possibilità, la conversazione che ne è uscita mi ha riservato delle sorprese che mai avrei creduto di venire a sapere. Ora so per certo che sono io a non voler stare con una persona così disonesta, perché la vera superficiale qua è lei, ma non riesco nemmeno a smettere di pensare a quello che mi ha detto. Come si possono tenere nascoste queste cose?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”