“Allora inizio a scrivere queste righe sapendo perfettamente che la mia litigata verrà bollata come una di poco conto, come qualcosa di poco intelligente e da immaturi, ma penso che la situazione sia più grave di quanto si possa pensare.

 

 

Io mi chiamo Maria, salve a tutti, e ho 26 anni compiuti da pochi giorni. Ho organizzato una festa molto carina con pochi intimi e tra questi c’erano due mie amiche, Donatella e Giulia.

 

 

Non le considererei delle migliori amiche, però certo ci conosciamo da tanto e fanno parte della mia cerchia di persone a cui tengo. In ogni caso la seconda, Giulia, non era riuscita a portarmi il suo regalo perché lo aveva ordinato via internet e non era ancora arrivato.

 

 

Proprio l’altro giorno se n’è partita in vacanza e giusto giusto il regalo è arrivato a casa di Donatella. Perciò mi sono organizzata affinché mi venisse recapitato, ma quando è arrivato a casa mia l’ho trovato in condizioni pietose e ne ho parlato con lei che me l’ha portato.

 

 

La discussione che ne è venuta fuori l’ho trovata fuori di testa e infantile e vi chiedo se vi sembra normale che io sia stata trattata così per una cosa così.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”