“Buonasera SpunteBlu, mi chiamo Laura e sono fidanzata da pochissimo con un ragazzo di un paio di anni in più di me che si chiama Walter.
Gli screen che vi sto per mandare mi hanno fatto diventare molto nervosa e, dopo aver ricevuto pareri contrastanti da parte delle mie amiche, ho deciso di inviarli anche a voi per avere una vostra opinione.
Settimana prossima io e Walter partiamo per un weekend al mare. Per partire ho dovuto insistere molto in quanto lui non è appassionato di viaggi e mi ha detto che si è sempre annoiato nelle vacanze degli anni passati. Io invece non vedevo l’ora della nostra fuga romantica, perciò ho insistito e finalmente qualche giorno fa abbiamo prenotato.
In questi giorni non ho pensato ad altro e quindi stavo già cominciando a fantasticare su quello che faremo là, a cercare ristoranti romantici e a scegliere gli outfit più carini da mettere in valigia.
Quando però ho chiesto a lui se ci potevamo mettere d’accordo sulle cose da portare, si è comportato in un modo che non mi sarei mai aspettata e ora non so che fare…mi è anche passata la voglia di partire.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”