“Ciao, mi chiamo Paola, ho 26 anni e studio ancora all’università, mi destreggio tra gli esami dei fuori corso e cerco di terminare gli studi quanto prima. Nel frattempo ho anche una relazione con un ragazzo fantastico, ma lui è di Milano e io sono del centro Italia, motivo per il quale io e lui possiamo vederci una volta ogni tot mesi.

 

 

 

Ma in realtà non è questo il fulcro della storia che vi sto mandando, quanto più che altro l’amicizia o almeno l’inimicizia con una persona davvero tossica. Lei si chiama Isotta, l’ho conosciuta il primo giorno in università e da allora siamo diventate amiche, anche se lei mi comanda un po’ a bacchetta e io, lo ammetto, sono sempre stata un po’ uno zerbino e gliel’ho permesso.

 

 

 

Tuttavia non mi ero mai resa conto come questa volta di quanto lei sia falsa e cattiva, soprattutto quanto mi manipolasse per ottenere ciò che voleva. Forse proprio perché finora lo è sempre stata meno e stavolta all’ennesima potenza che me ne sono resa conto e ho deciso di ribellarmi.

 

 

 

In ogni caso lei lavora in un ristorante e si è potuta prendere le ferie solo ora e per questo ha deciso di organizzare un viaggio portandosi me dietro. L’organizzazione però non è stata delle più cordiali e ci ha portate a litigare.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”