“Ciao, mi chiamo Lorenzo e ho 17 anni. Sono cresciuto con gli stessi amici che ho dalle elementari, in particolare con uno, Ale, il nostro rapporto è sempre stato da fratelli.

Poco prima della fine della scuola mi dice che lui e altri ragazzi che non conosco molto bene ma che ogni tanto escono con noi, stanno organizzando una vacanza di 5 giorni a Barcellona.

Mi piace molto l’idea di poter far finalmente un viaggio da solo con i miei amici. Chiedo ai miei genitori e loro anche se all’inizio mi fanno un sacco di storie per un sacco di ragioni che magari capirete leggendo la chat alla fine dicono di sì.

Anche perché ci sarebbero stati anche due ragazzi maggiorenni, i fratelli maggiori di altri due ragazzi.

Ero davvero felicissimo non vedevo l’ora ma quando arriva il momento di prendere i biglietti, Ale mi chiama e mi dice che purtroppo è tutto annullato… mi dice che la maggior parte dei ragazzi non può più partire per una questione economica e la vacanza viene annullata.

Mi dispiace davvero tanto…poi a fine agosto, più o meno, succede però una cosa che non mi sarei mai aspettato…così scrivo subito ad Ale e questa è la chat che voglio condividere con voi!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”