“Ciao ragazzi, so che a molti sembrerà strano che sia io a mandare la chat.

Capisco che la situazione non sia semplice nè facile da capire. Ma la mando proprio per questo per dimostrare la mia buonafede e far capire alla mia fidanzata che non c’è nulla di strano.

Sono certo che sono cose che capitano a molti separati con figli. Quindi mi piacerebbe che leggesse molti commenti in cui le fate capire che non c’è niente di male.

Tutto ha inizio quando comunico alla mia fidanzata che per il ponte del 1 maggio sarei andato in vacanza con mia figlia Penelope e le avevo chiesto gentilmente di non intromettersi perché questa è una cosa solo tra di noi. Lei ha capito.

Così partiamo. Ah premetto che io e la mia fidanzata stiamo insieme da circa 6 mesi e che ha già conosciuto mia figlia. Così mentre siamo in vacanza sulla spiaggia, Penny impara a fare la ruota e dato che era una cosa che la mia fidanzata aveva provato a insegnarle, appoggia il telefono a un albero e si fa un selfie. Poi mi chiede di mandarlo a Cristina per farle vedere i suoi progressi. Io dico di sì, lei prende il mio cell e glielo invia. Ma purtroppo mia figlia, senza che io me ne accorga, immortala anche qualcos’altro…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”