“Ciao sono Sofia e ho 15 anni. Non sto passando un bel periodo. Anzi…si possono dire parolacce su questa pagina? Boh…non lo so comunque è proprio un periodo di m….

Quattro mesi fa è successa una cosa bruttissima: ho perso il mio amato papà.

Io vivevo con lui da quando lui e mamma si sono separati.

Ora vivo con i miei nonni, mia mamma è sposata con un altro uomo e hanno due bambini di 2 e 4 anni…i miei fratelli.

L’altro giorno mia mamma mi chiede di passare da casa loro…e io sono contenta perché sento di aver bisogno di mia mamma adesso, di qualcuno che mi stia vicino perché mi sono un po’ persa…e noi negli ultimi anni non abbiamo avuto un grande rapporto purtroppo…

Così ero contenta di andare da loro, anche perché adesso la scuola è finita e sono libera…molto libera…

Ma quando arrivo a casa, suono…e non trovo nessuno. Ci riprovo un paio di volte, chiamo mia madre ma non mi risponde e allora le mando un messaggio. E ora quei messaggi ve li mando a voi. Ora ditemi voi cosa ne pensate…cioè cosa dovrei fare io??

Forse sbaglio a lamentarmi ha ragione lei…è giusto così?? Ma a me non pare proprio…non so nemmeno io perché vi mando la chat, forse perché inconsciamente voglio che la legge lei e legge soprattutto i commenti…ciao.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”