“Ciao a tutti, sono Luigi e sto da due anni con Matilde. Io lavoro mentre lei è al momento disoccupata e quando si sono avvicinate le ferie abbiamo cominciato a parlare di dove poter andare per una vacanza di una settimana. Naturalmente, dato che lei non ha un reddito, mi sono offerto di pagare anche per lei.

Cominciamo così a dare un’occhiata ai vari posti…come tutti sapete i prezzi sono davvero alti ma durante l’anno avevo messo da parte dei soldi.

Ad un certo punto, mentre sfogliamo tra le varie offerte, Matilde vede un resort con vista mare bellissimo…ovviamente piaceva anche a me ma quando ho visto i costi mi è preso male. È vero che ho risparmiato durante l’anno ma non così tanto…Lei però comincia a insistere a dire che quella è la vacanza che sogna di fare da sempre …che sogna di svegliarsi e vedere il mare. Mi piacerebbe tanto accontentarla, vederla felice…così le dico che le farò sapere. Io ci ragiono tutta la notte, davvero, mi faccio vari conti…poi prendo una decisione e il giorno dopo gliela comunico… ma non avevo nessuna idea di ciò che questo avrebbe scaturito! Credetemi!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”