“Ciao, sono Manuela e ho litigato con il mio ragazzo Giulio. Io e lui stiamo insieme da molti anni e all’inizio era un po’ difficile a causa della lontananza. Questo perché lui sta letteralmente da un capo dell’Italia e io dall’altro, perciò ogni volta dobbiamo prendere voli o altro e a causa delle spese ingenti non era possibile vedersi ogni fine settimana.

 

 

 

Tuttavia trovavamo sempre il modo di organizzarci e di non stare mai lontani per più di 3 mesi. Logicamente ci sono state delle volte che ci hanno portati a essere distanti per più tempo, come ad esempio dall’inizio del lockdown fino a molti mesi dopo quando era più sicuro potersi spostare.

 

 

Ma comunque ci siamo sempre potuti vedere e pur essendo abituati a questo genere di relazione, è sempre un po’ dura. Comunque lui ha trovato uno stage pagato fuori dall’Italia ed è stato lontano, senza che io potessi raggiungerlo purtroppo a causa di problemi miei, per ben 8 mesi.

 

 

Una volta ritornato ci siamo organizzati e si è preso un volo per venire qui e stare con me. Tuttavia qualcosa è cambiato perché da che non c’erano problemi a che mi ha fatto una proposta per me totalmente irrispettosa e che ci ha portati a litigare, oltre a prendermi in giro tendendomi una trappola alla quale, secondo lui, non avrei potuto dire no.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”