“Mia cognata si è offesa per una tutina blu per suo figlio. Dice che porta male.

Io e mia cognata siamo le mogli di due fratelli. Io e lei non ci siamo mai sopportate e ogni occasione è buona per punzecchiarci e dirci delle cattiverie.

I nostri mariti lo sanno e ci tengono separate. Lei ha avuto (finalmente!!) un bambino dopo anni di tentativi (se suo marito si fosse preso me, ne avrebbe avuto uno subito). Io le ho fatto portare da mio marito un regalino per la nascita. Dentro al pacchetto c’era sta tutina. A voi come sembra?? Non ci trovo niente di male. Ma poi pensare certe cose è assurdo.

Si è offesa e ha tirato fuori delle cose per ferirmi. Ma io l’ho rimessa al suo posto. Le ho ricordato certe cose e l’ho fatta stare accuccia dove deve stare. Io quando capitano cose così, siccome sono una persona sensibile e inizio a tremare dalla rabbia, mi dico a me stessa “sei una leonessa, sei una leonessa”. Cerco di caricarmi e sbrano chi ho davanti. Ma il gesto più meschino lo ha fatto lei alla fine della chat. Lei ha dimostrato la sua pochezza e le sue brutte, bruttissime intenzioni. Lascio a voi la parola. Qui gli screen.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”