“Salve amici, mi chiamo Riccardo, ho 24 anni e non auguro a nessuno di essere lasciato così come è successo a me per colpa di Gemma, una ragazza che più st****a di lei non ne ho mai conosciute. E dico questo non perché sono stato lasciato o perché ho l’animo ferito, ma perché è oggettivo. Infatti ora capisco tutti gli ex di Gemma, fratelli sono con voi!
Comunque io sono stato lasciato davvero di punto in bianco, la motivazione è la più vecchia del mondo quindi non le credo e non le crederò mai, infatti mi ha detto che non mi ama più…la cosa più scontata e inutile se pensate a ciò che ha scritto dopo.
Io e lei stavamo insieme da un po’ di tempo, è vero che praticamente tutti mi avevano detto di stare attento perché aveva tradito tutti i suoi ex e paradossalmente sono stato anche io un amante con cui ha tradito e poi sono tato tradito a mia volta, queste persone hanno problemi e vanno curate. Non si può lasciare così delle persone che fanno solo soffrire e non riescono ad impegnarsi in una relazione.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6