“Ciao Spunteblu.it, cerco conforto nel tuo sito e nella tua comunità online per dimostrare che il mio ragazzo è proprio uno s*****o. Pensavo di fargli una sorpresa preparando una torta diversa dal solito, ma a quanto pare non è andata così. Il ragazzo in questione si dimentica forse di apprezzare una ragazza che gli prepara da mangiare, cosa da non dare per scontata (soprattutto se dopo aver lavorato).

Come al solito mi sono trovata davanti al problema della mia libertà personale, in cui non posso nemmeno scegliere cosa diavolo mangiare. Anziché focalizzarsi su di me e sulla mia felicità, il problema sembrano essere i parenti, gli amici, le steakhouse! Ma ci rendiamo conto del comportamento stupido e tossico che queste persone hanno sulla libertà altrui?

Inizio a essere veramente stanca di questi comportamenti infantili, perciò lascio il commento alle persone che leggeranno questa storia. Non limitatevi nel commentare quello che pensate perché lui ANDRA’ SICURAMENTE A LEGGERLO e, spero anche, A RAGIONARCI SOPRA!!!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”