“Ciao Spunte blu, vi scrivo perché ho litigato con la mia migliore amica e non era mai capitato prima! Adesso lei non vuole parlarmi e non so come spiegarle che non può avercela con me per una cosa del genere, infatti penso che abbia davvero esagerato e che non può pretendere di scavalcare certi ruoli. Tutto è successo a causa del mio matrimonio, perché ho chiesto a mia sorella di farmi da testimone, come penso sia giusto fare in queste occasioni.

Non so se si tratta di gelosia, noi due ci conosciamo da sempre e praticamente siamo cresciute insieme. Ci siamo sostenute fin dagli anni della scuola e adesso che ci avviciniamo ai 30 anni ci consideriamo come sorelle, come spesso si fa per gioco con le amiche. Che io sappia lei non è mai stata gelosa di me o di altre persone, ma quando ha saputo da mia sorella la novità ha reagito davvero male.

Quello che mi lascia esterrefatta è il motivo secondo cui lei pensa che io abbia sbagliato a prendere questa decisione. Insomma, le famiglie perfette non esistono no? Ma la famiglia è comunque la famiglia.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”