“Sto per sposarmi amici di spunte blu. E oltre alla tipica libertà individuale rischio di perdere una cara amica. La migliore amica. Ma che ne potevo sapere che una atea vuole fare la testimone in chiesa?
Mancano 3 settimane scarse al mio matrimonio. E vedi te se dovevo stare pure a preoccuparmi di offendere qualcuno. E ora ho un casino che non riuscirò a sistemare. La chat è con Linda, ed è per causa sua che si è creato questo casino. È la mia migliore amica. E l’unica di cui veramente mi fido al 100% e che mi ha dimostrato tanto in questi anni. Le devo molto da quanto la conosco. E l’ultima cosa che voglio è deluderla o offenderla. Ma non credevo certo che volesse farmi da testimone di nozze. Non mi ha mai sfiorato la mente. Lei è atea, per la miseria. E a dirla tutta mi sembra davvero troppo esagerata questa sua pretesa prima e reazione poi. Che cavolo! Come posso incastrare tutto senza scontentare nessuno? E no, non posso aggiungere testimoni a piacere. E “licenziare” l’altra… brrr”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook