“Ciao a tutti! Mi chiamo Mattia e la mia ragazza si chiama Francesca. Le do l’appellativo di “fidanzata” perché è questo quello che eravamo fino a prima della conversazione, ora c’è un attimo di “pausa”, non so in realtà.

 

 

Invio la conversazione perché temo di aver sbagliato qualcosa, o meglio ditemi voi se magari io ho fatto qualcosa di male, soprattutto nelle risposte dato che, insomma, è abbastanza palese in realtà chi ha fatto qualcosa.

 

 

E premetto e specifico che io non ho nulla di male o contro chi decide di rasarsi, anche se si è una donna, a me non interessa. Sono del parere che se stai bene tu ok, non c’è nella mia visione delle cose il fatto di “sei una donna e quindi devi avere per forza i capelli lunghi”.

 

 

Qui il problema è anche la sua motivazione e sinceramente forse questo mi ha fatto rimanere un po’ male. Però sono allo stesso tempo in crisi perché ora non sta andando nulla bene.

 

 

Tutta la nostra relazione era partita benissimo, nulla di strano, l’avevo contattata io e quindi già questo doveva bastarle. Invece ha pensato di testa sua ed ha anche agito di testa sua. Non so cos’altro dire, secondo voi come dovrei comportarmi? O cosa dovrei fare? Ripeto, ho sbagliato io da qualche parte o lei è totalmente impazzita?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”