“Ciao redazione e un saluto ai lettori, io sono Claudia! A volte ci vuole del tempo per digerire una delusione o per realizzare di aver vissuto una situazione pessima senza rendersene conto…io solo recentemente ho davvero iniziato a capire il modo in cui ho passato un anno della mia vita in una relazione abbastanza tossica.

Spesso quando si parla di “relazioni tossiche” si pensa a gelosia opprimente o climi di tensione, ma nel mio caso la realtà è di essere stata una fidanzata che ha preso pian piano il ruolo della mamma. Può sembrare una sciocchezza, ma stare con un ragazzo o un uomo incapace di prendere le proprie responsabilità e di scaricarle su di te è un modo sottile di crearti una specie di gabbia.

 Io sono abbastanza portata per lo studio, la redazione di testi e simili attività… ma a un certo punto ho forse dato l’idea che dovessi privarmi del mio tempo per tradurlo TUTTO in aiuti verso il mio ragazzo. E il risultato? Il risultato è stato peggiore di quanto pensereste: è tutto capitato in una giornata, che credo sia stata la più amara della mia vita…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”