“Ciao SpunteBlu, ciao lettori! Mi chiamo Michael e ho 33 anni. Quella che vi mando è una chat avvenuta poco tempo fa con uno dei miei migliori amici, Andrea. Premetto che io e lui ci conosciamo da quando facevamo le medie, ma siamo molto diversi. A differenza mia, Andrea è sempre stato molto vivace e con un senso di responsabilità discutibile, soprattutto in tema relazioni. Non che io non abbia fatto le mie cavolate, siamo stati tutti ragazzini, ma lui sembra davvero non voler crescere. È come se non riuscisse a trovare una persona che lo prenda talmente tanto da non riuscire più a pensare alle altre donne. 

Un paio di anni fa ha conosciuto Sabrina, davvero una donna in gamba! Bella, con un buon posto di lavoro e con una mano per la cucina che per i primi mesi io e gli altri ragazzi facevamo di tutto per farci ospitare a vedere le partite da lui per la cena! Nessuno si spiegava cosa ci trovasse in lui, eppure sembrava finalmente funzionare e io ero contento per Andrea. 

Poi, poco tempo fa, ha di nuovo ricominciato con le sue bravate e io non so più come aiutarlo! Leggete la chat e aiutatemi a fargli capire che ha bisogno di fare un percorso per capire che non ha più 20 anni e che deve cominciare a fare l’adulto. Magari se sarete in tanti a dirglielo, si renderà conto che non sono l’unico a pensarlo e smetterà di prendere in giro se stesso e le compagne che si sceglie!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”