“Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio e ho una relazione con una professoressa che insegna alle scuole medie. Ci siamo trovati a discutere pesantemente, e io ora mi trovo in forte difficoltà, riguardo ad un argomento che lei avrebbe portato a scuola, lo stava organizzando la sera prima. 

L’argomento è la terra, peccato che lei sia terrapiattista ed io non l’ho mai saputo fino a quel momento. Sono davvero molto allibito e triste per questo cosa perché lei insegna, lei deve dire quelle cose ai ragazzi e quelli magari le credono pure e io la so questa cosa, ma non so cosa fare, quasi mi sento in colpa per questa cosa.

Mi spiace anche che persone come lei insegnino, infatti ho serie intenzioni di lasciarla, come potrei mai superare una cosa simile? Un pensiero simile diverso? 

È davvero difficile, credetemi, ma lei è fortemente convinta, ma come si fa?? 

Io non l’ho insultata perché è una donna, ma è una cosa assurda. 

Dopo tutti questi mesi di relazione, io ho vissuto con una persona così. 

Sarei anche tentato di andare dalla preside, ma non mi sembra giusto, forse perde il lavoro? Non lo so, ragazzi…ma soprattutto la sua “teoria” finale è davvero scioccante, io non ci credo ancora che abbia detto cose simili.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”