“Ciao a tutti, ragazzi e ragazze. Se sono qui è soltanto per condividere con voi la mia storia. Io mi chiamo Ginevra e il mio, fortunatamente, ex ragazzo si chiama Fabio.

Dicevo, invio la mia storia perché spero possa aiutare tante ragazze, mi riferisco soprattutto a loro perché so che possono essere più “deboli” rispetto ai ragazzi, ma è un discorso che vale per entrambi i sessi.

Io, proprio caratterialmente e grazie al mio vissuto, non sono una ragazza che si fa mettere i piedi in testa, io non sono “debole mentalmente” come ha detto Fabio. Io semplicemente sono stata ingenua, perché a nessuno viene da pensare male quando il proprio ragazzo dice cose sul fisico dal nulla, senza contesto. Nessuno penserebbe che siano riferite proprio a noi. Ringrazio la taglia 40 del mio fantastico jeans per aver fatto venire fuori la persona di m***a che è lui. Spero che chiunque leggerà questa storia e si trova in una situazione molto peggiore della mia, possa rialzarsi. Io ci stavo da poco con lui, infatti stavano iniziando a nascere in me dei complessi, delle paranoie, ma erano “ingiustificate”, tutte in relazione a miei pensieri. Ora la situazione è palese ed io non voglio assolutamente sottostare a tutto questo.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”