“Buongiorno lettori di spunteblu, sono qui per mostrarvi l’ultima conversazione avuta con il mio ex marito. Io e Filippo ci siamo sposati giovani, io avevo 24 anni e io avevo appena avuto i nostri primi due figli, i due gemelli Tommaso e Andrea.

Filippo era un ragazzo solare, pieno di vita e con una famiglia agiata e titolare di una grossa azienda, perciò quando mi chiese di sposarlo ero super contenta. Purtroppo il matrimonio non ha funzionato e abbiamo divorziato dopo qualche anno, dopo aver avuto nostra figlia e dopo aver scoperto la sua relazione occasionale con una segretaria.

Ormai sono passati tanti anni e onestamente lo cerco solo quando si tratta dei miei figli. Esattamente come ho fatto in questi giorni, dopo aver scoperto delle buste di soldi nei loro cassetti! Ho chiesto subito spiegazioni e questo è quello che mi sono sentita dire e allora mi chiedo, perché è più facile sputare merda sulla propria ex piuttosto che collaborare per il bene dei figli?? Sono molto curiosa di quale sarebbe stata la vostra onesta reazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”