“Buonasera a tutti quanti, mi chiamo Ambra e sto avendo un grosso problema con il mio ragazzo e con sua madre. Diciamo che come dice anche il mio fidanzato, si è venuta a creare una situazione molto stereotipata, delle antipatie con la suocera.

 

 

 

Il problema è che ciò che mi è capitato non è una barzelletta e non fa affatto ridere, anzi tutt’altro. Sto con lui, si chiama Lucio, da ben 5 anni e in tutto questo tempo abbiamo avuto una bellissima storia d’amore, ma finora la madre non è mai stata affatto amorevole.

 

 

 

Anzi spesso stava zitta, mi guardava in cagnesco e non mi ha mai trattata in modo amorevole, ma il mio ragazzo ha sempre imputato questa cosa a una sindrome che lei ha che le fa avere un atteggiamento, a suo dire, del genere.

 

 

 

 

Io non ci ho mai creduto molto, ho sempre pensato fosse più una scusa per nascondere altro e infatti ne ho avuto la conferma di recente. Io e Lucio abbiamo deciso di sposarci e le abbiamo dato le lieta notizia, ma come al solito ha accolto la cosa tenendo il broncio.

 

 

 

 

Il giorno dopo ho scoperto un bigliettino scritto da sua madre ed era davvero raccapricciante, al punto da portarmi a litigare con Lucio e a scoprire perché si comporta sempre così.

 

 

 

 

 

Ora io vi chiedo se dovrei portare avanti le nozze perché anche se quello che il mio ragazzo mi dice può essere vero, io penso anche che non mi sposo soltanto lui ma la sua famiglia e se questo è ciò che mi attende…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”