“Ciao a tutti, mi chiamo Vanessa, ho 28 anni e sono fidanzata da circa 7 mesi con un ragazzo della mia città. La relazione fino adesso mi lasciava soddisfatta e spensierata, ma dagli screen che vi ho mandato potrete vedere che quella fase sta per finire. La motivazione, a quanto dice lui, sarebbe una famiglia molto all’antica e una suocera parecchio esigente per i suoi figli.

Io sono una ragazza semplice, come tante altre. Ho diverse passioni, mi piace leggere, camminare nella natura, sono appassionata di cinema e adoro anche la cucina italiana, ma lavorando non ho chissà quale tempo per cimentarmi tra i fornelli. Nonostante questo, quando ci sono delle ricorrenze o dei momenti particolari, mi piace preparare qualcosa di sfizioso per i miei ospiti. Cosa che avrei fatto anche per il pranzo della prossima domenica, dove i suoi genitori verranno a conoscermi a casa mia.

Purtroppo qualcosa è andato storto e le parole del mio ragazzo mi hanno un po’ ferita. So che non è colpa sua se i genitori sono così, ma tutta questa storia mi rende molto nervosa e ora non mi rendo nemmeno conto di come sia giusto comportarsi, se fingere come lui o mostrarmi per quella che sono.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”