“Buongiorno, un saluto a tutti i lettori. Condivido questa mia chat avuta con il mio migliore amico, nella speranza che voi, a differenza sua, possiate appoggiare la mia genialità. Mi trovo in una situazione sentimentale piuttosto…”complicata”, ma leggerete e capirete cosa intendo. 

Nonostante questo me la sono sempre cavata bene, anche grazie all’aiuto di questo mio amico. Dopo mesi in cui lo ho tediato per far sì che mi aiutasse con queste mie relazioni, finalmente gli ho dato una grande notizia ma lui non l’ha presa benissimo. Soprattutto non ha apprezzato la mia genialità. 

Ho visto un film che mi ha dato una grande idea per poter uscire dalla situazione scomoda in cui mi sono ritrovato e ho deciso di metterla in pratica. Non solo, ho deciso di coinvolgere lui per fargli capire che so come affrontare la vita e come risolvere i miei problemi, ma come leggerete, la sua reazione è stata diversa dalle aspettative. 

Personalmente la mia strategia mi sembrava estremamente valida e vincente, vorrei sapere se voi siete dalla mia parte oppure dalla sua.”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”