“Buonasera Spunteblu, io mi chiamo Alice e vi mando questa conversazione con Max, un ragazzo che ho frequentato per un mese circa, che secondo me ha dell’incredibile. Penso che se una persona vuole stare davvero con te fa di tutto per dimostrartelo e soprattutto dovrebbe apprezzare quando la persona che ha accanto si impegna per fare in modo che la relazione parta alla grande.
Max e io siamo stati insieme circa 20 minuti. Questo è stato il tempo massimo che lui è riuscito a sostenere. Poi improvvisamente appena si sono manifestate alcune responsabilità e sono usciti fuori le mie necessità si è tirato indietro.
Io non pretendo tanto. Ho soltanto imparato dalle precedenti relazioni e quindi ho stilato una breve lista di regole da seguire fin dal primo momento di una nuova relazione.
Se non stai alle regole non se ne fa niente! Vi sembrerà strano ma credo che il mio sia un metodo infallibile che chiunque dovrebbe adottare perché evita tantissimi problemi ma questo Max non lo saprà mai perché mi ha lasciato senza nemmeno provare…”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook