“Ciao a tutti, amici lettori. Mi chiamo Anna, gli screen della conversazione che ho inviato alla redazione è con il mio, a quanto pare, ex ragazzo Luca. In realtà è finita, io ci sto male, malissimo.

 

 

Ci siamo lasciati per una motivazione che riguarda lui, per dei preconcetti molto antichi che ha lui. È splendido come ragazzo, sto male perché so cosa può dare, però ha la mente chiusa e io ne ho pagato le conseguenze.

 

 

Vi sono sincera, io non volevo mentirgli, so che le bugie hanno le gambe corte e prima o poi mi avrebbe scoperto, ma mai avrei immaginato una situazione simile, che la situazione degenerasse fino a questo punto.

 

 

Ho sempre supposto che magari lui dicesse determinate cose perché ognuno ha i suoi gusti, che magari fossero riferite soprattutto all’altro, a persone che non conosci e ci può anche stare.

 

 

Però mai avrei immaginato che reagisse così anche con me. Si sta parlando alla fine dei conti sempre di me, non ho fatto male a nessuno. Lo so che molti magari mi diranno di lasciarlo stare, ma secondo voi potrei rimediare in qualche modo?

 

 

So che le sue parole sono dure e a me hanno fatto male, i toni erano anche abbastanza alti e entrambi eravamo inc*****i. Io non sono neanche riuscita a dirgli ciò che pensassi realmente, lui invece è stato prorpio un fiume in piena. Ci sono modi per far cambiare idea?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”