“Ciao a tutti quanti i lettori. Mi chiamo Doriana, sono una giovane madre di 19 anni, di una splendida bambina bella come il sole che si chiama Bianca. Il papà è, anzi forse era, un bravissimo ragazzo di nome Rocco che ha 22 anni. Siamo genitori, e anche qui direi che SONO un bravo genitore, da 7 mesi.

 

Questo splendido dono di dio ci è stato mandato e noi l’abbiamo accolto e voluto fin dall’inizio, ecco perché ho sempre pensato che sarebbe stato un bravissimo padre e fidanzato, un giorno un futuro bravissimo marito. Così purtroppo non è andata.

 

La mia relazione sembra essere finita perché è sparito nel nulla da settimane. Non mi risponde, mi ha bloccato dal nulla, sua mamma non mi risponde, anzi mi ha detto di non chiamarmi. Insomma, sembra sparito nel nulla, ma sicuramente vuole evitarmi perché nostra figlia ha gli occhi castani.

 

Io non pensavo si potesse arrivare a tanto e tutto era partito da semplici messaggi in cui gli chiedevo dove fosse dato che erano già diversi giorni che ci vedevamo pochissimo o per nulla e davo la colpa al lavoro, ma poi neanche a chiamare o avvertire, lo sentivo distaccato ed ho capito che c’era qualcosa che non andasse.

 

Io avrei capito e accettato un suo momento di “pausa” se pure non d’accordo. Ora non so cosa fare. Non so come prendere questa situazione.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6