“Ciao a tutti amici di Spunte Blu, io sono Rossana e preparatevi perché in questa storia c’è del surreale!
In quest’ultimo periodo ho fatto la quarantena insieme alle mie coinquiline e dopo poco più di due mesi finalmente abbiamo ricevuto l’esito del tampone ed è stato negativo. Come prima cosa ho avvisato il mio (ormai ex) ragazzo e gli ho comunicato la bella notizia e subito dopo ho prenotato al volo un biglietto per tornare a casa. Entrambi sembravamo più che felici della notizia, ma nessuno si aspettava cosa sarebbe successo da quel momento…
La conversazione condivisa inizia da quando gli ho comunicato che sarei arrivata il giorno seguente nella città in cui sono nata e si evolve, inaspettatamente, nel momento in cui ho visto la storia di un suo collega, e nostro amico, che mi ha fatto sorgere alcuni dubbi che si sono rilevati peggiori del previsto.
Non entro più di tanto nello specifico della vicenda, perché capirete tutto attraverso gli screen, fatto sta che da non vedere l’ora di rivederlo a desiderare di non saperne più nulla è bastato pochissimo. Secondo voi ho fatto bene a comportarmi così? Io penso di sì soprattutto dopo un’altra cosa ancor più inaspettata.
Buona lettura a tutti!”

CHAT TRA ROSSANA E D.

#1/29

#2/29

#3/29

#4/29

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”