La storia di oggi tratta di una coppia apparentemente consolidata. Tre anni di relazione alle spalle hanno i fidanzati di questa vicenda. Tre anni di fidanzamento e convivenza. Sono Raffaele e Simona.
Quest’anno a causa del covid Raffaele non ha ferie questa estate mentre Simona si, quindi va via per una decina di giorni, torna a casa dai suoi amici di una vita e dalla sua famiglia. Raffaele è contento per lei: almeno lei potrà godersi un pochino di estate come si deve al contrario di lui e, in fondo sono soltanto dieci giorni di lontananza. Cosa saranno mai dieci giorni di lontananza per una coppia che condivide il quotidiano, vivendo nella stessa casa? Tra l’altro dieci giorni nel paesello della sua infanzia, dove conosce tutti e dove ha portato anche Raffaele l’anno prima, non ad Ibiza.
Inizialmente tutto tranquillo, i due si sentono a telefono si scrivono fino a quando da un secondo all’altro lei sparisce. Hanno orari un po’diversi, lui si sveglia presto e va aletto quando lei esce praticamente, lei è in ferie, non esistono orari! Quindi inizialmente lui non si preoccupa più di tanto, ma poi Raffaele prova a scriverle e a chiamarla, ma lo fa inutilmente. Cosa sarà successo? Come mai Simona evita di rispondere a Raffaele?
Anche se inizialmente lei non vorrà dare spiegazioni, alla fine quasi messa alle strette, decide di raccontare tutta la verità a lui.
Come la prenderà Raffaele tutta la verità? Male, bene? Scopriamolo con gli screenshot che ci hanno mandato!

#1/12

#2/12

#3/12

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”