“Buongiorno a tutti, mi chiamo Margherita e ho deciso di mandare questo screen di un po’ di tempo fa, la conversazione adesso è bloccata e il contatto messo in lista nera… ho pensato a uno scherzo di cattivo gusto di qualcuno, ma poi un’amica mi ha detto di guardare la vostra pagina, “spunte blu”, e ho visto che un certo Aldo ha ricevuto degli insulti che mi sembrano almeno simili nello stile.
È successo così: di notte avevo lasciato il cellulare sul comodino silenzioso, poi si è scaricato e me ne sono accorta solo a tarda mattinata. Quando l’ho ricaricato ho visto che c’erano dei messaggi da un numero straniero (sembra il prefisso inglese, a quanto pare).
Io davvero non capisco di che si tratti, ma mi pare proprio di non aver mai fatto qualcosa di male in vita mia, lo dico senza falsità, a parte quelle marachelle da bambini come quando si rubava un giocattolino o un fermaglio di Sailor Moon da casa di un’amichetta. Mi sono arrovellata per un po’ e sono arrivata appunto a pensare addirittura a questi piccoli “peccati”, ma poi mi dico che si tratta solo di uno scherzo… il problema è che non conosco nessun altro che avrebbe ricevuto questi messaggi, ma essendo la seconda vorrei capire se c’è una connessione.
Solo oggi mi sono ricordata di chi potrebbe essere Aldo, ma sarebbe davvero assurdo… per questo mi sono decisa a scrivervi e a cercare “quel” Aldo.”
#1/5
#2/5
#3/5
#4/5
#5/5
Commenta con Facebook