“Ciao community di mentire di fronte alle Spunte Blu, mi chiamo Lorenzo, ho 22 anni e frequento un’università privata con frequenza delle lezioni obbligatoria, perciò anche in tempo di covid, siccome siamo in pochi, abbiamo continuato con le lezioni in presenza.

A novembre ho conosciuto una ragazza in facoltà e sono rimasto molto colpito da lei. Anche con la mascherina si capiva che fosse molto bella e non mi sbagliavo. Con il passare delle settimane ho cercato di capitare spesso vicino a lei per provare a conoscerla meglio e più le parlavo, più mi innamoravo.

Purtroppo però ho saputo una cosa non proprio piacevole per me e cioè che fosse fidanzata da un anno e mezzo con un altro ragazzo. Ci sono rimasto molto male perché lei mi sembrava così espansiva e giocosa che credevo fosse libera. Oltre al fatto che capitava di sentirci spesso e fino a tardi. In ogni modo ho deciso di non perdermi d’animo e di tentare comunque il tutto per tutto per conquistarla, anche approfittando del fatto che il suo tipo studia in un’altra città.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”