“Buongiorno a tutti, mi chiamo Lorena e ho 21 anni ed ero fidanzata con Vincenzo più di un mese fa che aveva la mia stessa età. Io ammetto di non essere una cima, subito dopo il diploma ho iniziato a lavorare e non ho mai avuto una gran voglia di imparare cose di cultura, però mi considero una ragazza perbene, altruista, generosa e matura per la mia età, in grado di farmi in quattro per il mio ragazzo se ne ha bisogno e di accettare le sue decisioni e scelte.

Lui, invece, è uno molto colto e non ha mai smesso di farmelo notare, ma sempre con tranquillità anche se a questo punto immagino che fosse una cosa per lui troppo difficile da sopportare. È uno studente di teologia, un ragazzo molto credente e che sogna di insegnare religione a scuola e io pur non credendo l’ho sempre appoggiato in questo suo sogno.

Altra sua prerogativa prima di leggere la mia chat è il fatto che io e lui stavamo insieme da meno di un anno e per gli ultimi mesi aveva iniziato a dirmi che soffriva di forti mal di testa e che non vedeva bene e faceva visite continue dall’oculista, finché un giorno mi scrive per dirmi come si poteva risolvere la situazione.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”