“Mi chiamo Lidia e ho conosciuto un ragazzo online. L’intelligenza di un cetriolo montata su un salame. Questa è la mia storia. Preparate i pop corn.

Ho conosciuto su Tinder un ragazzo che mi sembrava carino dalle foto. Parlando parlando, abbiamo scoperto di avere una cosa in comune, ossia essere stati lasciati dopo 7 anni dalla persona che amavamo. A me è successo alcuni mesi fa e il mio cuore è in fase di guarigione. Per questo sto guardandomi intorno, non per fidanzarmi, ma per conoscere qualcuno e poi chissà.

A un certo punto, mentre chattavo con questo ragazzo, viene fuori questo discorso dell’ex. Comincia quindi un discorso sul fatto che gli uomini soffrono più delle donne. Io non sapevo se ridere o piangere. Mi ha fatto un ragionamento che boh, leggete voi.

La cosa divertente è che se cerchi su internet ci sono un sacco di guru, blog e articoli che dicono questa cosa. Mi fa ridere pensare che qualcuno ci creda davvero a sta baggianata, mi fa anche pensare parecchio. Boh. In ogni caso ecco la mia storia.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”