“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Giulia, ho 26 anni e conosco Ilaria da sempre, siamo tipo migliori amiche dalle elementari, infatti vi invio questa chat con il suo consenso.
Ila è stata fidanzata per anni con il suo ex, poi si sono lasciati e dopo diversi mesi di elaborazione del “lutto” diciamo si rimette in gioco. Solo che a quest’età non è facilissimo conoscere persone nuove, quindi si è iscritta a un app di incontri.
Io non sono mai stata fan di queste cose, però ovviamente non giudico. Penso soltanto che non sia l’ideale uscire con gente con cui hai matchato solo perché dalle foto vi siete piaciuti. Cioè il presupposto secondo me è proprio sbagliato, però mica ci devo uscire io del resto. Comunque, esce con alcuni soggetti che, ragazzi, ve li raccomando proprio: un caso umano dopo l’altro. Dal mammone a quello che ha in testa solo una cosa, dall’idraulico che finisce “il lavoro” in tempi record alla coppia che cerca la ragazza per un “aggiungere pepe” per dirla elegantemente.
Comunque, domenica in tarda mattinata mi arriva un messaggio da Ilaria che mi dice di non poterne più della gente conosciuta in questo modo e mi racconta dell’appuntamento della sera prima, disastroso sotto ogni punto di vista.
Ragazze, mi rivolgo a voi: ma come si fa a conoscere uomini normali? Dove li vendono? Sono già tutti presi? Chiedo per un’amica…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook