“Buongiorno amici, mi chiamo Paola ed oggi tocca a me raccontarvi la mia storia. Sono fidanzata da quasi 3 anni con Teodoro e siamo molto innamorati. Poco prima di conoscerlo frequentavo un ragazzo, Giacomo, con cui avevo dei trascorsi già da un anno. Ci siamo presi e lasciati circa 4 volte. Avevo chiuso io la nostra storia (se così si può chiamare) perché era chiaro che oltre al sesso non c’era niente tra noi.

Eravamo diversi come il giorno e la notte e per questo per noi non c’era futuro. Io sono sempre stata un’eterna romantica, mentre lui era il classico esempio di macho che odia parlare di quello che prova. Per me non è stata una decisione sofferta. Perché vi parlo di Giacomo? Una mattina poco prima del periodo natalizio io ed il mio ragazzo siamo usciti a fare una passeggiata con i suoi amici. Uno di loro ha scritto a Teodoro che era in giro con un vecchio amico che aveva incontrato e che sarebbe venuto con lui.

Quando è arrivato ho scoperto che questo suo vecchio amico era Giacomo. Io ero molto imbarazzata e si vedeva, quindi senza farmi sentire dagli altri ho detto a Teodoro chi era Giacomo. Lui era molto tranquillo perché è un ragazzo davvero buono ed è molto difficile che si arrabbi, ma la situazione è andata allo sfacelo. Eravamo seduti nei pressi di un molo e parlavamo, quando Giacomo inizia a fare battutine per fare lo stupido con me e lanciare frecciatine a Teodoro.

Dopo è venuto a sedersi vicino a me ed ha cominciato a provarci davanti a tutti. Ho detto che sarei andata via e Teodoro voleva venire con me, ma quando ho fatto per alzarmi Giacomo mi ha afferrata per i fianchi e mi ha fatta cadere sopra alle sue gambe, cercando di darmi baci. Ero scioccata perché non mi aspettavo una cosa simile. Teodoro mi ha tirata via e quando Giacomo si è alzato per sfidarlo hanno iniziato a menarsi di brutto. Sono riuscita a fermarli con l’aiuto dei nostri amici rischiando di prendermi cazzotti e gomitate ed ho trascinato via Teodoro. Poco dopo Giacomo mi ha scritto…”

#1/6

#2/6

#3/6

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”