“Ciao, sono Enrico e non pensavo che un semplice messaggio potesse cambiarmi la vita in modo così… traumatico. Giuro che non sono il tipo che combina questi errori: controllo sempre due volte a chi sto scrivendo, soprattutto quando si tratta della mia ragazza Arianna, per motivi che non sto a spiegarvi… Solo che stavolta di fretta e con la testa completamente da un’altra parte. Avevo preparato una sorpresa per lei e gliel’ho voluto dire, per stuzzicarla un po’.

Ma appena ho visto la spunta blu comparire sotto al messaggio, ho capito che qualcosa non andava. Sapete quella sensazione allo stomaco che arriva prima ancora che il cervello realizzi il disastro? Ecco, quella. Ho guardato l’icona della chat e il sangue mi si è gelato. Non era la mia ragazza. Non era nemmeno un amico. ERA MIO PADRE.

Avrei fatto qualsiasi cosa pur di cancellare quel messaggio. Qualsiasi. Ma ormai era tardi: lui aveva già letto… E RISPOSTO. Ma non è neanche la cosa peggiore che è successa, credetemi. La cosa si è trasformata in modo tragicomico ahaha”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”