“Domani mi sposo e con un tempismo allucinante il mio ex mi ha scritto per dirmi che abbiamo un figlio. C’è però un problema, io non ho figli.

Si dice che mater semper certa est. E allora com’è che il mio ex spunta così all’improvviso per dirmi che ho un bambino??!! Non ha senso! È contro ogni logica.

Io e Luca stavamo insieme anni fa. La nostra è stata una bella storia. Siamo stati benissimo insieme fino a che non mi sono ammalata. Non mi vergogno di dire che ho sofferto di una forte depressione. Sono stata ricoverata in un reparto psichiatrico. Proprio in quel momento così brutto per me, Luca mi ha lasciata. Da un giorno all’altro si è fatto sentire sempre meno. Era sempre meno presente. Poi è finita del tutto.

È stato bruttissimo.
Poi con tante terapie sono riuscita a rimettermi in sesto.
Nel corso di questi anni ho ricostruito la mia vita da zero. Ho cambiato lavoro. Quello di prima mi stressava tantissimo. Ho cambiato amici. Ne avevo di pessimi. Vado da una psichiatra e da una psicoterapeuta. Non vivo più in famiglia. Ho preso un cane che amo e che è il mio migliore amico. Ho incontrato anche un uomo che ha la testa sulle spalle, forte, razionale, inquadrato. Mi sposo con quest’uomo domani.

C’è solo un problema però. Il mio ex mi ha detto che abbiamo un figlio insieme.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”