“Care SpunteBlu, mi chiamo Dora e sto con Fabio da circa 1 anno. Ora negli ultimi davvero ho iniziato ad avere l’impressione che lui sta come me solo perché gli conviene!! Cioè lui è tanto carino.. gentile eh.. per carità niente da dire.. però alla fine va e viene da casa mia come fosse un albergo, mi da appuntamenti che poi disdice all’ultimo minuto e manco si scusa.. e poi quando alla fine davvero ci vediamo un secondo fine c’è sempre: o vuole che lo aiuti a fare qualcosa – tipo devo cucinare o fargli la spesa.. o comunque fare qualcosa al suo posto di noioso che lui non vuole fare – oppure vuole.. insomma.. avete capito! Vuole quello!!

E io così ho iniziato a sentirmi usata ecco!! Le mie amiche mi dicono che magari è lui che è proprio fatto così e non è personale ma io non ci credo più: forse io non sono proprio importante per lui e in tutto sto tempo non me ne sono resa conto perché non volevo vedere la realtà!!

Vi mando una delle nostre ultime discussioni che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia pazienza!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”