“Ciao Spunte Blu! Mi chiamo Caterina e oggi voglio condividere con voi quanto può essere difficile gestire un nuovo compagno ‘orgoglioso’ quando hai un ex marito fin troppo presente.

Io sono divorziata da Dario da quattro anni ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Lui è un uomo pratico: sa che ho sempre mille spese, quindi quando mi fa un regalo per una ricorrenza non si sbatte a scegliere regali, mi fa un bonifico e via. E devo dire che è sempre molto generoso!!

Lorenzo, il mio attuale compagno invece è un ‘idealista’, uno che pensa che il valore di un regalo stia nel tempo impiegato a sceglierlo.. inoltre ha sempre pochi soldi perché la voglia di lavorare.. diciamo che non è parte del suo carattere!!

Per il mio compleanno Lorenzo mi ha regalato un saggio di filosofia da 20 euro (che non leggerò mai nemmeno sotto tortura), mentre Dario mi ha mandato 300 euro on un bonifico.

Ebbene.. quando ha saputo dei soldi Lorenzo è andato su tutte le furie!! Secondo lui dovevo addirittura restituirli!! Beh, leggete come è finita la discussione sui 300 maledetti euro quando la realtà ha bussato alla porta…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”