“Ciao a tutti. Mi chiamo Adele. La chat che ho deciso di inviare è tra me e il mio (ex) migliore amico Edoardo, detto Edo. In un normale e stancante giorno di Dad, finalmente il tipo che mi piace mi ha scritto ed io, felicissima, ovviamente l’ho detto subito a Edo da cui mi aspettavo felicità e sostegno, purtroppo non è andata proprio così e leggerete bene in seguito. Dopo la prima conversazione ho deciso di non parlarne più apertamente perché sembrava come se gli desse fastidio e quindi ho evitato.

Dopo un po’ di giorni che mi sentivo con questo ragazzo, quest’ultimo ha iniziato ad essere più freddo e distaccato ed era strano come comportamento dato che era stato fino al giorno prima molto dolce e ci stavamo legando davvero. Non sapevo cosa fare e quindi mi sono sfogata con una mia amica, speravo di avere conforto almeno da lei ma ho fatto un’amara scoperta che mi ha fatto rimanere malissimo. Subito dopo ho scritto a Edo e anche lì non è andata meglio, fino ad arrivare alla sera stessa della nostra litigata quando mi invia un papiro e si apre tantissimo.

Io davvero sconvolta gli rispondo pensandoci poco e ad oggi il nostro rapporto è ancora distaccato. Io sono in crisi anche perché alla fine con quel ragazzo non è andata a buon fine. Non so come comportarmi con Edo, perché posso solo immaginare la sua condizione. Datemi consiglio se ne avete. Buona lettura.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”