“Cari lettori, farò anche voi partecipi della situazione a dir poco “particolare” in cui ho dovuto vivere nell’ultimo mese. Sono una studentessa universitaria e, soprattutto per motivi economici, sono costretta a soggiornare in una stanza doppia. Già da anni è così e fortunatamente non ho mai avuto problemi con le mie precedenti coinquiline ma da circa un mese divido la stanza con una nuova, scelta non da me ma dal proprietario di casa. 
 
Da qui sono iniziate le mie peripezie che hanno dell’assurdo. Ho letto di peggio, lo ammetto, quindi non voglio fare quella che si lamenta per nulla, ma giudicate voi, dopo aver letto tutte le chat, se quella in cui mi trovo vi sembra una situazione normale. A me non pare proprio. Io non ho nulla contro questa ragazza, soprattutto per alcuni suoi comportamenti discutibili ma comunque innocui. Il problema sono i comportamenti maleducati che sottintendono una mancanza di rispetto. 
 
Quelli non li tollero e non è neanche giusto che io li debba tollerare. In una stanza doppia esistono delle regole non scritte. Cosa dovrei fare secondo voi? Grazie a tutti!”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”