“Ciao a tutti, leggo spesso le conversazioni divertenti (e matte!) su questo sito, ma mai avrei pensato di averne io stesso una adatta da condividere. Sono Luca e, da qualche anno, c’è una tipa che mi fa il filo. Io non l’ho mai badata molto, perché non è affatto il mio tipo.

 

Il mese scorso, però, mi sentivo solo e, diciamolo, avevo una certa voglia di uscire con una ragazza. Non avendo nessuna per le mani, ho accettato l’ennesimo invito di Elisa (non è il suo nome, ma la chiamerò così).  La serata è stata mediocre, un po’ noiosa, ma è terminata molto bene… fra le lenzuola. 😉

 

Poi, però, si è scatenato un disastro: lei si è attaccata come una cozza e ha iniziato a scrivermi come se fossimo insieme. Voleva rivedermi, venire a casa mia… Io sono riuscito a tenerla a bada senza troppi problemi, fino a ieri. Non so come, ha scoperto una cosa del mio passato (che non posso proprio dirvi), una bravata che ho commesso qualche anno fa, e minaccia di rivelarla a tutti se non inizio a uscire con lei in modo serio. È chiaramente fuori controllo. Non so proprio cosa fare…”

 

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”