“Sono vegana e mi devo sposare, ma il mio fidanzato non accetta che al matrimonio ci sarà solo cibo vegano. Io sono vegana e non voglio carne al mio matrimonio.”

“Ciao lettori di Spunte Blu, mi chiamo Filomena e sono vegana da quando ero una giovane adolescente. Ora sono in procinto di sposarmi e ovviamente per mantenere fede alla mia filosofia di vita ho deciso di creare un menù vegano per il mio matrimonio.

Il mio fidanzato però non ne vuole proprio sapere, e secondo lui bisognerebbe fare due tipologie di menù: onnivoro e vegano, per andare incontro alle esigenze di tutti.

Il problema è che io non ho intenzione di avere carne al mio matrimonio e non comprendo perché dovrei far felici i miei invitati. Essendo io la sposa, non sono loro che dovrebbero adeguarsi alle mie richieste? Sinceramente non credo di essere in torto, anche perché è il mio matrimonio e dovrei essere io a decidere ed essere felice di quel giorno. 

Ma il mio fidanzato non vuole cambiare idea, e non mi sembra nemmeno propenso al dialogo e a venire incontro alle mie esigenze. Sono abbastanza confusa e non so come risolvere la questione. Voi cosa ne pensate? Grazie dei suggerimenti.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”