“Io amavo davvero Lucia. L’ho amata.. e forse la amo ancora. Davvero.
Sembra una follia ma è così.
Io e Lucia ci dovevamo sposare il mese scorso. Un grande matrimonio tradizionale: in chiesa con tutti i parenti e gli amici, e i vestiti fighi, e le bomboniere.. insomma.. tutto.. pure i centro tavola!! Se ora ci penso mi viene da ridere.
Me l’ero immaginata che avanzava verso di me nella navata con l’abito da sposa bianco. E solo immaginazione è rimasta!!
E si Lucia non si è mai presentata in chiesa. Semplicemente è sparita. E mi ha mollato lì.
Ho dovuto spiegare a tutti che le nozze non ci sarebbero state. Ho dovuto telefonare a molti parenti invitati al matrimonio per spiegare che non era successo niente di male.. semplicemente la sposa se n’era andata.
Dopo è stato surreale. Lucia ha detto che mi amava ma non voleva sposarsi. Si è offerta di pagare tutto e lo sta facendo.
Molti pensano che sia semplicemente impazzita e devo dire che l’ho pensato anche io per un bel po’ di tempo.
Quando mi ha scritto ieri però.. ora non so che fare!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook