“Ciao a tutti, io sono Marta e quella che mando è una conversazione che mi ha fatto parecchio arrabbiare con il mio fidanzato. Noi conviviamo ormai da parecchi mesi, da prima di Natale, e abbiamo deciso di fare il passo dopo esserci accordati ben bene su come gestire la convivenza. Mi riferisco alle spese come anche alle pulizie e tutte le altre cose che fanno parte della vita di coppia.

Devo premettere che tutto stava andando bene, anche se il mio fidanzato ha una leggera mania del controllo. Nel senso che solitamente si va dove dice lui. Ma non lo avevo mai visto come un problema, fino a quando la settimana scorsa, per la prima volta, mi ha chiesto di andare a fare spesa da sola perché impegnato con degli straordinari a lavoro.

Sembra incredibile, ma per mesi abbiamo fatto la spesa insieme tutte le settimane dove diceva lui. Perciò, per una volta ho pensato di andare in un altro supermercato, per cambiare un po’. Apriti cielo, ne ha fatto una questione di stato e pretende anche di venire meno al nostro accordo, sapendo benissimo che le sue possibilità economiche sono ben altre. La mia paura è che questa situazione possa creare un precedente per problemi futuri.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”