“Ciao, sono Sonia e vi voglio girare questa conversazione incredibile e scandalosa che ho avuto con un operatore di un sito di e-commerce. Premetto che io di solito non compro molto online, proprio perché non sempre ho avuto esperienze felici, ma questa le batte tutte. 

 

Ho comprato un paio di pantofole che dovevano essere in lana merino, perché ho sempre i piedi freddi, non le volevo sintetiche e nei negozi fisici si fanno fatica a trovare. Premetto che il negozio che ho scelto aveva buone recensioni e il prezzo non era affatto basso, quindi mi aspettavo un prodotto di qualità… e un servizio degno di questo nome.  

 

Il problema è che, passati cinque giorni dalla data prevista di consegna, ancora il pacco non si è visto. Pensavo fosse un problema di corriere, ma quando li ho contattati mi hanno rimbalzato al negozio. Allora ho contattato il negozio tramite il servizio Whatsapp e, da quello che ho capito, sembra che il mio ordine non esista. 

 

Il fatto è che, in tutto questo, l’operatore è stato di una maleducazione orrenda. Vi lascio gli screen, così potete giudicare voi stessi…”

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