“Ciao lettori di spunteblu, ho lasciato il mio ragazzo dopo 1 anno e qualche mese di relazione perché mi sono resa conto che non mi rendeva felice abbastanza. Premetto che non sono una persona a cui piace litigare, non faccio scenate di gelosia e non pretendo che la persona che sta con me stia sempre e solo insieme a me, come se vivessimo in simbiosi.

Ma alcune nostre discussioni, come leggerete, hanno portato il mio ex a prepararmi quella che lui chiama “sorpresa romantica”, ma che ovviamente non si può considerare tale. Anzi, è stato il momento in cui ho deciso che dovevo gettare la spugna, rifiutando il suo invito, ma lui da quel giorno non mi lascia più in pace e pretende che torni con lui, dicendo che quella ad aver sbagliato sono io.

Vorrei che leggeste tutta la chat per capire quello di cui sto parlando, perché ogni persona normale capirebbe che ho ragione io, ma evidentemente lui ha bisogno di sentirlo dire da persone esterne, quindi spero che mi aiuterete a fargli capire che deve lasciarmi in pace!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”