“Un caro saluto Spunteblu. Mi presento subito, mi chiamo Giada e gli screen sono con Manfredi, il mio ex ragazzo. Mi sarei aspettata altro dalla vita, non di certo una situazione simile.

 

 

 

Credo che il mondo stia impazzendo e stia andando a rotoli, e non riesco proprio a capire come sia possibile che certa gente abbia un coraggio simile. Ovviamente per “certa gente” intendo Manfredi.

 

 

 

 

Quando ci sì fidanza, una persona mette sempre in conto che possa succedere qualcosa, per quanto tutti ambiamo al “per sempre”, può succedere che finisce l’amore e cose simili però ricevere così tanta disonestà proprio non è giusto.

 

 

 

Eravamo fidanzati da sette lunghi anni, avevamo pensato, come immagino tutte le coppie che stanno da tanto insieme, di andare a vivere insieme e mettere su famiglia. Mi aveva chiesto di sposarlo e io ovviamente gli avevo anche detto di si, stavamo anche vedendo qualche casa da acquistare o prendere in affitto per vivere insieme e invece ogni cosa è sfumata.

 

 

 

 

Dopo tutti questi anni però è davvero difficile superare una rottura simile, lui è tornato e vuole continuare la sua vita con me. Sembrerò una stupida, ma vorrei credergli però è davvero difficile. Voi cosa avreste fatto al posto mio?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”