“Ciao a tutti di Spunte Blu, mi trovo a scrivere qui perché non so più cosa fare e magari esce qualche consiglio sensato. La mia ragazza non mi risponde più, e ormai è da giorni che la situazione va avanti così. All’inizio ho pensato che magari avesse bisogno di un po’ di tempo, quindi ho aspettato, sperando che si calmassero le acque. Ma dopo qualche giorno, non vedendo nessun segnale da parte sua, ho iniziato a preoccuparmi. Ho provato a chiamarla, le ho mandato messaggi su WhatsApp, persino su Messenger… ma niente, è sparita. Neanche l’ombra di una risposta.

Sembra proprio che ce l’abbia con me, e forse ha anche ragione. Non voglio nascondermi dietro scuse: è vero che ho sbagliato. Ma vi assicuro che avevo i miei motivi. Ultimamente, mi sono sentito completamente trascurato. Lei è una bellissima ragazza, alta, sportiva, e gioca molto a pallavolo. Tra allenamenti, partite e viaggi con la squadra, è sempre occupata, e io… beh, io sono rimasto indietro. Mi sento messo da parte.

Un paio di giorni fa, per cercare di recuperare, le ho fatto recapitare un mazzo di fiori con un biglietto davanti alla porta di casa, ma neanche questo sembra aver smosso qualcosa. Da lì il silenzio è solo diventato più pesante. Non so cosa fare, mi sembra di parlare a un muro. So che ho esagerato, ma lei non può ignorarmi per sempre, no?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”