“Probabilmente sbaglio io a cercare di essere gentile e comprensivo con le persone. Siamo arrivati in un periodo in cui pare che nessuno possa fare qualcosa di buono per qualcun altro senza che si pensi immediatamente ad un secondo fine o, certe volte come nel mio caso, anche molto peggio.

 

 

Ho questa amica, già da tempo ormai, e ci troviamo bene. Non è che ci vediamo così spesso, anzi, però io tengo a lei e credo che anche lei si trovi bene con me. Ammetto che lei mi piace, mi è sempre piaciuta e in un certo senso gliel’ho anche fatto capire, ma per il momento lei non è interessata e a me stava bene così, perché comunque apprezzavo il nostro legame e la nostra amicizia.

 

 

Stava vivendo un periodo un po’ complesso e allora mi sono detto: “le faccio questa sorpresa, a mie spese tanto per una volta non succede nulla, e così almeno la faccio sorridere e la tiro su di morale”.

 

 

Non l’avessi mai fatto. Sono stato aggredito, insultato e accusato delle peggio cose. Io mi meraviglio di dove può arrivare la mente delle persone in certi casi”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”